Che cos’è?

La Endosphere therapy è una procedura estetica non invasiva che si basa sull’utilizzo di strumenti specifici chiamati “endospheres”, piccole sfere rotanti inserite all’interno di un dispositivo a forma di rullo che viene massaggiato sulla pelle. Questo trattamento mira a migliorare la texture della pelle, la sua elasticità e la sua tonicità, stimolando la produzione di collagene nella pelle del viso.

Come funziona?

Per quanto riguarda il processo di trattamento, l’operatore muove il dispositivo con estrema delicatezza sui punti critici del corpo. Le sfere ruotano liberamente all’interno del dispositivo, generando una pressione esterna che crea un effetto di massaggio sulla zona trattata.

Quali sono i benefici?

I benefici della Endosphere therapy includono un miglioramento della texture della pelle, un aumento dell’elasticità e della tonicità della pelle, una riduzione delle rughe e delle linee sottili, per un miglioramento dell’aspetto generale del viso. Il trattamento viso Endospheres è infatti in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto.